domenica 26 ottobre 2008
Ecco i primi tre!
Commenti:
<< Home page
Sulla foglia che cosa c'è? Sembra neve!I bachi sembrano congelati e sulla testa di quello in centro ci sono dei puntini bianchi.
Il capo della larva è nero come un tondo d'uva e sembra che abbia dei peli come noi sotto le ascelle, invece loro li hanno sull'addome, sulla schiena e sui fianchi.
Wow! Finalmente sono nati, che bello! Spero che non muoiano di nuovo. Vorrei allevarli per tutto l'anno; vorrei però toccarli e magari averne uno da tenere.
Uau, sembra che uno stia volando; è quello in centro, forse ha visto la macchina fotografica e si è incuriosito.
Abbiamo visto una foto ingrandita che mostra tre larve di baco da seta. Una larva si sta alzando, lo capiamo dall'ombra.
Sono così piccoli! Quando nascono sono anche così pelosi; noi quando nasciamo non siamo così pelosi, anzi non siamo affatto pelosi.
Sabato sono andata con papà in giardino e ho visto un bruco peloso; l'ho osservato e me ne sono andata. Quando ho visto le foto dei nostri bachi ho capito che forse era un baco da seta.
Ci sono tre Cipì e due guardano verso il basso e uno verso l'alto. Sono molto pelosi e sembra che abbiano degli aghi e poi hanno una specie di sfera nera in testa.
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page
Iscriviti a Post [Atom]